SIRON SRL ha ottenuto il rilascio del Rating di Legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ottenendo due stelle a riconoscimento della validità delle procedure aziendali e della serietà della gestione.
Il Rating di legalità è lo strumento di valutazione che certifica il rispetto da parte dell’azienda delle norme antimafia, anticorruzione, antiriciclaggio, oltre alla regolarità retributiva, contributiva e assicurativa nei confronti dei lavoratori.
Questo strumento è un criterio importante nel valutare un’azienda perché permette di verificare, tramite una valutazione rilasciata da un soggetto autonomo, l’affidabilità del fornitore.
Maggiori informazioni sul rating di legalità sono disponibili sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato mentre è qui possibile verificare le società iscritte e la validità del certificato: https://www.agcm.it/servizi/elenco-rating .
Per SIRON SRL il rating integra quanto già fatto con l’implementazione di un Modello Organizzativo ex D.Lgs 231 finalizzato ad ottenere delle procedure che garantiscano alle controparti (clienti e fornitori) il rispetto della normativa generale e di settore.