La fuel card postpagata permette di fare rifornimento tramite una tessera magnetica dotata di PIN. A fine mese viene emessa un'unica fattura con elencati tutti i ritiri del periodo. Il pagamento è tramite RID il mese successivo.
La carta può essere richiesta sia da aziende che da persone fisiche ed ha i requisiti tecnici per permettere la deducibilità dei costi (pagamento tracciabile e fattura elettronica).
E’ possibile richiedere l’attivazione di una o più carte post pagate, ai clienti dotati di flotte viene fornito, gratuitamente, l’accreditamento al portale online per la gestione e monitoraggio dei consumi del parco mezzi.
La fuel card prepagata permette di fare rifornimento tramite una tessera magnetica dotata di PIN.
Al cliente viene consegnata una tessera che permette di ritirare un importo pari a quello saldato al momento dell’emissione, man mano che la tessera viene utilizzata il credito scala. E’ possibile ricaricare la tessera tramite bonifico.
La fattura viene emessa al momento dell’incasso della ricarica e viene spedita tramite SDI.
La carta è studiata per le esigenze di clientela privata ma può essere richiesta anche da aziende.
La carta regalo permette di fare rifornimento tramite una tessera magnetica dotata di PIN.
Al cliente viene consegnata una tessera al portatore che permette di fare rifornimento per un controvalore pari alla ricarica effettuata (da 50 euro a 990 euro). Man mano che la tessera viene utilizzata il credito scala, è possibile ricaricare la tessera.
La fattura viene emessa al momento della consegna della carta regalo e al momento delle ricariche successive.
La carta può essere richiesta sia da aziende (sostituendo i classici buoni carburanti) che da persone fisiche. L'emissione della carta è gratuita se la ricarica iniziale è di almeno 100 euro.